Cerca
Close this search box.
Cerca

AirWatch acquisisce la Mobility Services Platform di Motorola Solutions

AirWatch, azienda leader nel settore della mobile security e il principale fornitore di servizi di Enterprise Mobility Management (EMM), ha acquisito l’unità di business MSP (Mobility Services Platform) di Motorola Solutions. Entrambe le aziende sono consapevoli dell’importanza che la gestione della mobilità aziendale assume per i loro rispettivi clienti, i quali si preparano a sostenere una flotta sempre più diversificata di dispositivi di mobile computing e sistemi operativi. AirWatch si propone quindi ora di offrire le migliori soluzioni di gestione ai clienti del portafoglio di dispositivi di mobile computing Motorola.

Girish Rishi, vice presidente senior per le soluzioni enterprise presso Motorola Solutions, ha dichiarato:

Con MSP, AirWatch ottiene una linea di prodotti completa per i computer portatili aziendali e un team esperto con grandi competenze di dominio. AirWatch dal canto suo apporterà beneficio ai nostri clienti di MSP grazie alle dimensioni dell’azienda, la scalabilità dei suoi servizi e un significativo investimento nel settore. Motorola Solutions ed AirWatch collaboreranno per garantire che la transizione del supporto di prodotto avvenga in maniera fluida e continuativa.

Gli attuali clienti MSP di Motorola Solutions continueranno a ricevere la stessa tipologia di servizio direttamente da Motorola. AirWatch evolverà la linea di prodotti MSP su base continuativa e perseguirà ulteriori piani per incorporare le principali caratteristiche di MSP nella propria piattaforma EMM. Purtroppo i termini della transazione non sono ancora stati resi noti.

Condividi

Altre news