Cerca
Close this search box.
Cerca

Philips presenta il nuovo picoproiettore PicoPix PPX 3610

La gamma di proiettori portatili Philips PicoPix si arricchisce di un nuovo elemento, il PicoPix PPX 3610. Si tratta del primo picoproiettore al mondo dotato di Wi-Fi integrato, sistema operativo Android, dlna integrato e web browser. È in grado di proiettare su qualsiasi superficie un’immagine dalla qualità ottima (fino a 100 lumens) mettendo a disposizione in qualsiasi momento un grande schermo (con diagonale fino a 120 pollici).

Offre diverse interfacce di connessione (inclusa una mini HDMI) per essere collegato a tutti i device: PC, Smarthone, Tablet, Decoder, Dvd Player, Video/Foto camere oppure console. La batteria integrata offre una autonomia di due ore. Anche il comparto audio non è male, grazie alla presenza di due speaker stereo.

 

PPX3610_

Questo nuovo PPX3610 integra anche la funzione “Office Viewer” per accedere e proiettare file .pdf, .ppt/.pptx, .xsl/.xlsx, .doc/.docx direttamente da chiave USB o dalla memoria interna da 4GB. Può essere comandato da remoto grazie ad un app disponibile sia per piattaforma iOS che Android, che trasfroma i vostri smartphone i veri e propri telecomandi.

Quanto costa? Questo picoproiettore è disponibile per l’acquisto al costo di 499,90€.

PPX3610_con smartphone_

Condividi

Altre news