Cerca
Close this search box.
Cerca

iMiss²: compagno di vita per donne hi-tech

Per tutte quelle donne amanti della tecnologia, o semplicemente per coloro non vogliono sempre stare a tirare fuori lo smartphone dalla borsa per sapere se sono arrivate telefonate, nasce iMiss². Quello che all’apparenza può sembrare un semplice bracciale, o al massimo un orologio, é in realtà molto di più. Stiamo parlando infatti di un bracciale, che é anche orologio, ma anche un utile assistente per il vostro smartphone.

Collegandolo a qualsiasi smartphone dotato di tecnologia Bluetooth, tale accessorio é in grado di notificarvi eventuali chiamate vibrando e dando informazioni sul display, come il numero di telefono di chi sta chiamando. Ma non solo, questo speciale accessorio notifica anche messaggi e promemoria. Leggero, comodo da indossare tutto il giorno, l’iMiss² ha una batteria integrata capace di garantire 3/4 giorni di autonomia in standby.

Cable iMiss2

É dotato anche di microfono e altoparlante, per rispondere ad eventuali chiamate, senza toccare minimamente lo smartphone. Dall’altoparlante é anche possibile riprodurre musica o qualsiasi altro forma d’audio. Immaginate di essere in auto, con il telefono cellulare in borsa, l’iMiss² vi notifica una chiamata in arrivo e voi non dovete fare altro che premere uno dei due tasti fisici presenti sul lato per rispondere. L’audio dell’interlocutore uscirà dall’altoparlante posto in basso, mentre la vostra voce verrà trasmessa dal piccolo microfono posto in alto.

E’ disponibile in tre diverse colorazioni: nero, perla e oro. Se volete acquistarlo, al costo di 70€ circa, cliccate qui.

Condividi

Altre news