Cerca
Close this search box.
Cerca

È ufficiale: Facebook e Flipboard in arrivo su Windows 8

Microsoft ha annunciato oggi alla conferenza per sviluppatori //BUILD/ a San Francisco l’aggiornamento 8.1 del suo sistema operativo Windows ed ha anche colto l’occasione per anticipare l’arrivo di due applicazioni ufficiali molto attese, ossia Facebook e Flipboard.

La notizia è stata inizialmente anticipata da TheVerge che rivelava che durante una sessione privata erano state mostrate entrambe le applicazioni in esecuzioni su un tablet. Il fatto è stato poi confermato da Steve Ballmer durante il keynote di apertura della conferenza vera e propria.

Non si sanno però ulteriori dettagli quali le date di lancio ma siamo sicuri che le app saranno ben fatte e curate nei minimi dettagli, Flipboard in particolare. Infatti, sul blog ufficiale della piattaforma è stato pubblicato un articolo di anteprima che lascia intendere che l’app per Windows 8 non sarà una semplice copia della versione per altri tablet ma un vera e propria applicazione fatta appositamente e completamente ridisegnata per essere compatibile con gli standard Modern.

Condividi

Altre news