Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony annuncia l’Xperia Z Ultra, con display da 6,4 pollici

Sony ha lanciato ufficialmente l’Xperia Z Ultra, una versione ancora più grande dell’Xperia Z che offre un display Full HD da 6,4 pollici con Sony Triluminos, tecnologia presente nei televisori BRAVIA. Questa tecnologia permette ai colori di essere più accurati, anche grazie al miglior contrasto. Proprio come l’Xperia Z, questo nuovo modello Ultra può tranquillamente tuffarsi in piscina insieme a voi, essendo impermeabile. La certificazione è IP58, addirittura superiore a quella dell’Xperia Z, che è IP55/IP57. Per quanto riguarda le dimensioni, è alto 17,9 cm, largo 9 e spesso 6,5 mm. Pesa circa 212 grammi.

Supporta la connettività 4G LTE e monta come processore un Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, da 2.2GHz. La fotocamera è da 8 megapixel. Anche la betteria non è male, visto che riesce a garantire 14 ore di autonomia in conversazione e 790 ore in standby. Supporta, ovviamente, anche NFC, Wi-Fi e Bluetooth. Per quanto riguarda la parte software invece, Sony ha dotato questo nuovo dispositivo di nuove app, come WALKMAN, Film, ecc. Come sistema operativo troviamo Android 4.2 Jelly Bean.

Sarà disponibile in tre colori – nero, bianco e viola – e verrà venduto insieme ad un nuovo accessorio, un auricolare Bluetooth anch’esso resistente all’acqua. Dovrebbe arrivare durante il terzo trimestre del 2013, ma non sappiamo quanto costerà.

sony_xperia_z_ultra_4

Condividi

Altre news