Cerca
Close this search box.
Cerca

L’Hertha è già al lavoro. Cominciato il ritiro della formazione di Berlino

Tra l’entusiasmo di circa 800 tifosi è cominciato questa mattina il ritiro precampionato dell’Hertha Berlino. Agli ordini di mister  Jos Luhukay, i 25 elementi della formazione della capitale tedesca hanno cominciato a correre nel verde del parco olimpico. Presenti anche i nuovi acquisti Sebastian Lang Kamp, Johannes Van Den Bergh e Alexander Baumjohann. Assenti soltanto due giocatori ancora impegnati con le proprie nazionali: oltre a Pierre-Michel Lasogga, che ha partecipato con la rappresentativa tedesca Under 21 ai Campionati Europei in Israele, mancava anche il giapponese Hajime Hosogai, in vacanza dopo la partecipazione alla Confederations Cup con la squadra nipponica guidata dal nostro Alberto Zaccheroni. Sotto gli occhi del ds Michael Preetz e del presidente Werner Gegenbauer i calciatori hanno ripreso anche confidenza con il pallone, solo dopo una lunga serie di esercizi fisici. Alla fine i calciatori si sono concessi ai tifosi con autografi e foto per tutti.

 “E’ bello che già all’inizio ci sia così tanto entusiasmo da parte dei nostri tifosi- ha commentato il centrocampista Alexander Baumjohann – ma sappiamo tutti che i tifosi dell’Hertha sono sempre molto attaccati alla loro squadra e questo aspetto è veramente fantastico”. 

Nei prossimi giorni l’intensità degli allenamenti salirà di livello. L’Hertha vuole arrivare pronta all’esordio in campionato contro l’Eintracht Francoforte. Il pubblico dello stadio Olimpico il 9 Agosto non può essere deluso…

Condividi

Altre news