Cerca
Close this search box.
Cerca

Snapdragon 800, LG e Qualcomm lo confermano per la prossima serie Optimus G

Se ne vocifera ormai da molte settimane, grazie a rumors, indiscrezioni e immagini trapelate. Stamo parlando dell’Optimus G2, il nuovo top di gamma targato LG che dovrebbe arrivare nel mercato entro il 2013 con caratteristiche molto interessanti.

In queste ore l’argomento più caldo sul nuovo Optimus G2 è proprio il suo bagaglio tecnico, per il quale Qualcomm assieme ad LG hanno diramato un comunicato stampa congiunto che spazza via ogni ipotesi, e che ci spiega che verrà impiegato lo Snapdragon 800 perché in grado di conferire “un’esperienza mobile definitiva”.

Oltre alla conferma sul processore, Qualcomm ha anche ribadito il supporto del proprio chip all’LTE-Advanced, sottolineando che non sarà un’esclusiva del SoC di Samsung, mentre sul fronte performance viene nuovamente citato l’incremento del 75% rispetto all’S4 Pro a bordo di Optimus G.

Insomma, le prestazioni siamo certi che non deluderanno le aspettative, ma ora aspettiamo di svelare il design definitivo magari con una presentazione di LG a breve.

fonte | engadget

Condividi

Altre news