Cerca
Close this search box.
Cerca

Garmin: nuovo dispositivo maps + more live per Volkswagen up!

Garmin ha presentato nella giornata di ieri il dispositivo portatile di infotainment di nuova generazione maps + more live per Volkswagen up! che mette a disposizione una completa soluzione di infotainment che comprende navigazione satellitare, informazioni sul veicolo, media player e funzionalità Bluetooth. Il dispositivo di nuova generazione maps + more live di Garmin fornisce anche servizi connessi come informazioni sul traffico e il meteo in tempo reale, local search fornito da Yelp e autovelox. Gli utenti possono semplicemente connettere il dispositivo allo smartphone via Bluetooth per utilizzare i servizi sfruttando, ovviamente, il traffico dati del telefono.

Il dispositivo portatile è dotato di uno schermo da 5 pollici touchscreen ed è disponibile già installato in fabbrica e completamente integrato nel veicolo.

Garmin Volkswagen up!

Peter Schubert, vice president automotive OEM di Garmin Würzburg GmbH, ha dichiarato:

maps+more live offre un sistema completamente integrato di infotainment in un dispositivo portatile connesso, facilmente aggiornabile e che rappresenta un eccellente valore aggiunto. Siamo veramente entusiasti della nostra partnership con Volkswagen su un progetto così innovativo che ci permette di offrire la più avanzata tecnologia di infotainment esistente oggi sul mercato ai possessori di Volkswagen up!.

È disponibile per le vetture Volkswagen up! a 390€.

Condividi

Altre news