Cerca
Close this search box.
Cerca

Flap: la nuova custodia in alluminio per ultrabook

Harrier Project & Design, una “startup” che nasce nel 2012 dall’esperienza dello studio di architettura e progettazione d’interni SI-JU, annuncia Flap, una custodia in alluminio anodizzato pensata per proteggere gli ultrabook dai graffi e dagli urti. Un prodotto completamente Made in Italy di lavorazione artigianale pratico, leggero ed elegante.

E’ pensata per chi ha la necessità di mantenere sicuri i propri dati e portarli con sé agevolmente senza rinunciare alla leggerezza, caratteristica fondamentale per chi sceglie un ultrabook. Protezione e maneggevolezza in meno di 1kg. Il design caratterizzato dal profilo alare rende Flap una custodia ergonomica, facilmente impugnabile con una sola mano e pensata per essere utilizzata come piano di appoggio per il lavoro quotidiano.

Flap

Flap non è solo una custodia per ultrabook, è anche un’elegante borsa con inserti in pelle e cerniera in 6 differenti colori, con la tracolla regolabile in lunghezza. L’ imbottitura interna che protegge l’ultrabook contiene anche due pratici scomparti e una linguetta che permette di estrarre in modo facile e veloce il vostro ultrabook. La forma arrotondata del profilo alare fa sì che in caso di urto il colpo disperda la forza dell’impatto lungo il raggio di curvatura, limitando al minimo l’effetto dell’urto sul contenuto interno.

Flap è disponibile in due versioni, per ultrabook 13 e 11 pollici ed è adatta anche per tablet. Il modello capace di ospitare portatili da 11 pollici costa 270€, mentre la versione compatibile con display da 13 pollici è disponibile per 290€.

Condividi

Altre news