Cerca
Close this search box.
Cerca

Video su Instagram, forse arriveranno il 20 giugno

Facebook ha annunciato che giorno 20 giugno terrà un evento, fino ad ora le notizie a riguardo dei nuovi servizi che saranno presentati sono state molto esigue. Però, come un fulmine a celo sereno arriva questa indiscrezione. Sembrerebbe infatti che l’app di photo-sharing più famosa ed utilizzata al mondo, Instagram, porterà anche la possibilità di registrare e condividere piccoli filmati (come Vine).

La notizia, benché sia un rumors in pratica, potrebbe essere reale. Già in precedenza erano venute fuori indiscrezioni a riguardo, ma poi non se ne seppe più nulla. Anche poche settimane fa si vociferava sul presunto sviluppo interno di questa nuova funzione del servizio. Purtroppo non sappiamo se la possibilità di fare video sarà integrata in Instagram, oppure verrà rilasciata un’app separata. Tantomeno sappiamo se ci saranno effetti, filtri o altro. Per la durata di registrazione si suppone che sarà tra i 5 e i 10 secondi.

Se Facebook decidesse di lanciare l’app farebbe una ottima mossa al momento giusto, soprattutto ora che Vine ha surclassato Instagram su Twitter e che ormai questa è la “nuova moda”. Tutto quello detto fin ora potrebbe essere falso, ma voi, vorreste tale funzione?

fonte | TechCrunch

Condividi

Altre news