Cerca
Close this search box.
Cerca

Giochi Xbox One, il prezzo consigliato sarà di 59.99 dollari

Uno degli aspetti più reclamati dei videogiochi è il costo degli stessi, che negli ultimi anni è andato crescendo sempre di più, grazie anche alla popolarità e maestosità che ha questo mercato. Per la next-gen ci si aspettava un ulteriore aumento, ma forse non sarà così.

Infatti, per la prossima generazione di console e quindi di videogiochi, le società si sono messe d’accordo per diminuire o comunque mantenere il prezzo attuale, così da non porre disagi al consumatore. Attenzione, però: i 59.99 dollari valgono solo per i titoli first-party e non per tutto il resto dei giochi, per i quali sapete benissimo che sono previste decisioni più complesse.

Ricordiamo che i giochi per PlayStation 4 verranno messi sul mercato allo stesso prezzo, con la differenza che la console viene a costare 100 euro in meno. In occasione della presentazione della console, il CEO di Sony America Jack Tretton affermò infatti, che tutti i titoli sarebbero stati venduti a 60 dollari. Nessuna differenza, insomma, con la rivale.

fonte | polygon

Condividi

Altre news