Cerca
Close this search box.
Cerca

Mamma e figlio si ritrovano dopo 22 anni grazie a Facebook

Clark Allridge è un ragazzo adottato, quando uno sconosciuto l’ha raggiunto suggerendogli di dare un’occhiata alla pagina Facebook di Cherie Alvis, scoprendo in lei la sua madre naturale.

Lui non l’aveva mai vista né conosciuta, ma sulla bacheca della donna c’era una foto di lui da bambino. A 22 anni, senza averla nemmeno mai cercata, aveva finalmente scoperto che sua la madre naturale viveva solo un paio d’ore d’auto distante da lui. Lei era una 17enne, una madre adolescente senza una fissa dimora. In più, il bambino era malato, e dopo aver trascorso parecchi giorni in ospedale con lui, Cherie aveva capito che non avrebbe mai potuto dargli le cure di cui aveva bisogno.

Il tre giugno, il giorno del suo 22esimo compleanno, la donna ha postato su Facebook le foto del bambino, scrivendo

Sto cercando mio figlio. Ha compiuto 22 anni oggi. Ho provato a tenerti con me, ma non potevo. Penso sempre a te e aspetto il tuo ritorno. Non so nemmeno se tu sappia di essere stato adottato, ma sto postando queste foto per farti sapere che se per caso mi stai cercando, io mi ricordo di te. Ti penso tutti i giorni e spero di poterti di nuovo abbracciare

fonte | yahoo

Condividi

Altre news