Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: nuovo obiettivo 10mm F3.5 Fisheye per NX

Samsung annuncia l’arrivo del nuovo obiettivo 10 millimetri F3.5 Fisheye, un grandangolare con la lente AF fisheye più piccola sul mercato. Vanta dimensioni e peso pari alla metà dei suoi attuali concorrenti. Rappresenta infatti l’ultima innovazione nata in casa Samsung nell’ambito della tecnologia delle ottiche a 180 gradi ed è compatibile con il sistema NX, tra cui la nuova NX300.

Samsung 10 millimetri F3.5 Fisheye white(2)La prospettiva fisheye ultra-wide della lente permette di creare ritratti unici, generando effetti sorprendenti e offrendo maggiori possibilità di divertirsi con la fotografia.

Questo obiettivo compatto di soli 72g, disponibile in bianco o nero a completamento della serie NX, entra tranquillamente in una custodia fotografica o all’interno di una borsa e vanta inoltre una serie di opzioni iSCENE, tra cui Beauty Shot, Ritratto, Notte, Controluce, Bambini e Sport, che lo rende adattabile alle esigenze di ogni fotografo. Il 10 millimetri F3.5 Fisheye è infine dotato di un’apertura circolare del diaframma in grado di posizionare il soggetto al centro dello scatto. Disponibile nei colori bianco o nero.

Condividi

Altre news