Cerca
Close this search box.
Cerca

HP annuncia l’ElitePad Mobile Point of Sale per i negozi

HP ha annunciato la soluzione HP ElitePad Mobile Point of Sale, un dispositivo POS che consente alle aziende dei settori retail e hospitality di migliorare l’esperienza dei clienti. Questo dispositivo, abbinato ad HP Retail Jacket per ElitePad, permette alle aziende di soddisfare le esigenze dei clienti in ogni punto del negozio con funzionalità POS mobili e di vendita assistita. Per facilitare la connessione con i sistemi interni, la nuova soluzione mobile si integra nell’infrastruttura IT esistente dell’operatore, con conseguente risparmio di tempo e denaro.

Kobi Elbaz, director, Commercial and Retail Solutions, Printing and Personal Systems Group di HP, ha dichiarato:

Oggi i consumatori si aspettano un’esperienza personalizzata simile a quella che vivono online o con i loro dispositivi mobili anche in un vero e proprio negozio tradizionale. Con la soluzione HP ElitePad Mobile POS i manager e il personale di un negozio possono spostare la vendita al di là del bancone, e assistere il cliente ovunque si trovi assicurando la sua soddisfazione immediata.

Le funzionalità incorporate nella soluzione HP ElitePad Mobile POS comprendono:

  • Lettore di codici a barre 1D/2D e lettore MSR bidirezionale codificato a tre tracce per garantire la funzionalità POS con un design realmente integrato. Gli strumenti mobili con funzionalità informative e di vendita consentono di coinvolgere più facilmente i clienti direttamente nel negozio;
  • L’impugnatura a cinghia rimovibile garantisce maggiore stabilità e fruibilità;
  • La  batteria secondaria opzionale assicura operatività prolungata, per aumentare la produttività e massimizzare ogni opportunità di vendita.

HP ElitePad è già disponibile in Italia, mentre il Retail Jacket per ElitePad sarà disponibile in Italia a partire da settembre.

Condividi

Altre news