Cerca
Close this search box.
Cerca

WWDC 2013: il WSJ conferma tutti i rumors

Al WWDC 2013 oggi Apple farà la storia della tecnologia, nel bene o nel male. Il Wall Street Journal dedica un intero articolo a tale evento confermando quello che un po’ tutti sappiamo, grazie a delle fonti interne alla società. L’azienda con sede a Cupertino presenterà il nuovo iOS 7, reinventato sotto il punto di vista grafico. Il nuovo design abbandona l’approccio che noi tutti abbiamo imparato a conoscere in questi anni a favore di semplici sfondi solidi e più spazio bianco.

Steve Jobs aveva lavorato con il team di sviluppo per realizzare un sistema operativo mobile che aiutasse gli utenti a capire ciò che l’iPhone offriva. Era il 2007 e da allora i dirigenti Apple hanno scovato troppe incongruenze che rischiano di rendere l’iPhone un device obsoleto.

Il nuovo iOS includerà anche nuovi modi per condividere foto e video con altri utenti di iPhone (AirDrop), così come altri miglioramenti. Apple dovrebbe anche annunciare il tanto atteso servizio di streaming musicale, nuovi computer portatili e un aggiornamento (anch’esso molto importante) per il suo sistema operativo OS X.

Condividi

Altre news