Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S4 Zoom: prima immagine

La famiglia Samsung di dispositivi Galaxy S4 si sta rapidamente allargando, tra questi il più misterioso di tutti è sicuramente il modello S4 Zoom. Essenzialmente è un normalissimo Samsung Galaxy con le funzionalità tradizionali di telefono cellulare, ma essendo progettato prevalentemente per i fotografi, monterà un sensore da 16 megapixel e numerose funzionalità point-and-shoot.

L’immagine che vedete in alto mostra, in anteprima, come sarà questo Galaxy S4 Zoom. Come potete vedere assomiglia molto ad una fotocmaera, ma allo stesso tempo anche ad un Galaxy S4 tradizionale. Le dimensioni non sono certamente a portata di tasca, ma siamo sicuri che gli amanti della fotografia non potranno che apprezzare tale dispositivo.

Sammobile dichiara che il dispositivo avrà un display AMOLED QHD, processore 1.6GHz dual-core display da 4,3 pollici, fotocamera da 16 megapixel con zoom ottico, memoria interna 8 GB (microSD espandibile fino a 64 GB, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi. L’apparecchio, come riferito, monterà l’ultima versione di Touch-Wiz e Jelly Bean e sarà presentato ufficialmente all’evento Samsung a Londra il 20 giugno.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news