Cerca
Close this search box.
Cerca

Perfetto by Cellularline: quanto è utile?

Quante volte vi siete trovati in difficoltà durante l’applicazione di una pellicola protettiva per il display del vostro smartphone? Tante, sicuramente. Cellularline ha immesso sul mercato una nuova soluzione mirata proprio a semplificare l’applicazione delle pellicole protettive. Sto parlando di Perfetto, accessorio che ha proprio il compito di piazzare con precisione le pellicole sul vostro smartphone.

Noi di TechGenius abbiamo provato questa nuova soluzione per darvi la nostra opinione su facilità di utilizzo e utilità generale del prodotto. Cominciamo con il dire che l’applicazione della pellicola non è delle più facili, almeno inizialmente. Dopo aver capito il meccanismo tutto ovviamente diventa più semplice, ma le difficoltà iniziali potrebbero farvi gettare via la pellicola inclusa nella confezione.

Perfetto

Utilità?

Quando ho applicato delle pellicole al mio iPhone difficilmente ho trovato difficoltà nel posizionamento. La vera sfida risiede nel pulire bene il dispositivo per far si che non compaiano bolle d’aria. Allora a cosa serve questo perfetto? A nulla, almeno per quanto mi riguarda.

Svolge benissimo il suo lavoro, questo è chiaro. Ma posizionare la pellicola non è certo il compito più arduo durante una normale applicazione “a mano”. Se però trovate difficoltà nel posizionamento della pellicola allora vi consigliamo l’acquisto di Perfetto.

E’ disponibile sia per iPhone che per altri dispositivi mobili, come Galaxy S4 e Galaxy S III. Costa 12,99€ e include una pellicola standard.

IMG_0831

Condividi

Altre news