Cerca
Close this search box.
Cerca

Nokia EOS con fotocamera da 41MP in vendita a Luglio

Che Nokia stia puntando tutto sull’apparato fotografico dei propri dispositivi non è un mistero: basta guardare gli ultimi dispositivi prodotti (Lumia e non) per rendersi conto che l’attenzione posta in questo campo è davvero molto alta.

Non dobbiamo dunque stupirci vedendo le immagini del prossimo dispositivo, conosciuto attualmente con il nome in codice Nokia EOS, che proporrà una fotocamera da ben 41 megapixel. Le foto, messe on-line nelle scorse ore dal sito GSMArena, fanno seguito a quelle già comparse online nei giorni scorsi, e altro non fanno che confermare la reale esistenza di questo dispositivo.

nokia eos

Come possiamo vedere dalle foto, il Nokia EOS farà parte della linea Lumia, e secondo i rumors dovrebbe essere messo in commercio in esclusiva con AT&T negli Stati Uniti già dal mese prossimo. Secondo i rumors il dispositivo proporrà, oltre ai 41 megapixel di fotocamera, un flash Xenon, corpo in policarbonato, memoria interna da 32 GB (non espandibile) e display OLED.

Sempre secondo i ben informati, inoltre, il nuovo Nokia EOS verrà messo in commercio con la futura versione di Windows Phone, la 8.1 e con l’aggiornamento Amber di Nokia: è dunque lecito dare per certo il rilascio della nuova versione del sistema operativo di Microsoft entro breve tempo.

 

Condividi

Altre news