Cerca
Close this search box.
Cerca

HP ENVY Rove 20 a luglio in Italia a 999€

HP ha annunciato oggi il nuovo ENVY Rove20, il primo PC mobile All-in-One che libera il desktop dai vincoli di una scrivania. E’ facilmente posizionabile da verticale a completamente orizzontale, per un’esperienza di intrattenimento innovativa. Grazie alla tecnologia multitouch, più utenti possono interagire contemporaneamente attraverso giochi e altre applicazioni. I giochi multiplayer come Monopoly, Fingertapps JigsWar Puzzle, Fingertapps Musical Instruments sono facili da utilizzare quando il PC è posizionato orizzontalmente.

Lo schermo IPS è da 20 pollici, con risoluzione 1600 x 900. La qualità audio è invece garantito da Beats Audio. Tra le altre caratteristiche troviamo un processore Intel Core di 4.a generazione e scheda grafica Intel HD.

hp-envy-rove-20-01

Louis Perrin, director, consumer products, Printing and Personal Systems Group di HP, ha dichiarato:

I clienti oggi vogliono dispositivi mobili e flessibili, capaci di offrire alla famiglia nuove modalità per riunire le diverse generazioni. HP si sta evolvendo per rispondere alle esigenze dei clienti con form factor di ultima generazione, come il PC mobile AIO Rove, che consente alle persone di connettersi, condividere e creare in modi che non avrebbero mai immaginato.

L’HP ENVY Rove20 sarà disponibile in Italia alla fine di luglio, al prezzo di partenza di 999€.

Condividi

Altre news