Cerca
Close this search box.
Cerca

U21, ecco la lista dei 23 per l’Europeo

Il ct della Nazionale tedesca Under 21Rainer Adrion, è pronto a regalare alla nazione l’ennesima soddisfazione di un 2013 da incorniciare. La Bundesliga continua a sfornare talenti di ogni genere, tutti o quasi, già impegnati da titolari nelle maggiori squadre. Adrion è per questo ottimista e crede nella vittoria:

“Vogliamo vincere il torneo. Sono convinto di avere scelto gli uomini giusti. Abbiamo il giusto mix di calciatori esperti a livello di Under 21 e di talenti emergenti, di titolari in Bundesliga e di giovani dalle grandi potenzialità”.

Nella lista dei 23 convocati per gli Europei di categoria, in programma in Israele dal 5 al 18 giugno., non ci saranno gli infortunati Kirchhoff, Arslan e Jung, sostituiti da Emre Can, Ginter e Kolasinac, che partiranno col gruppo pur non avendo mai giocato con la Germania nella fase di qualificazione.

Ecco la lista completa dei convocati tedeschi:

Portieri: Baumann (Friburgo), Leno (Bayer Leverkusen), Horn (Köln);
Difensori: Jantschke (Borussia Mönchengladbach), Kolasinac (Schalke 04), Ginter (Friburgo), Rüdiger (Stoccarda), Sorg (Friburgo), Thesker (Hoffenheim), Sobiech (Greuther Fürth), Mustafi (Sampdoria);
Centrocampisti: Clemens (Köln), Funk (St. Pauli), Herrmann (Borussia Mönchengladbach), Holtby (Tottenham), Moritz (Schalke 04), Rode (Eintracht Francoforte), Rudy (Hoffenheim), Can (Bayern Monaco);
Attaccanti: Lasogga (Hertha Berlino), Mlapa (Borussia Mönchengladbach), Polter (Norimberga), Volland (Hoffenheim).

Condividi

Altre news