Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad 5, trapela in rete la foto del pannello frontale

Come già sappiamo, alla WWDC 2013 non verrà presentato il nuovo iPad 5, dalle ultime indiscrezioni trapelate in rete con tanto di immagini, si inizia a a parlare di come potrebbe essere dal punto di vista estetico.

Le previsioni che si sono fatte sul nuovo tablet in arrivo in casa Apple sono molte, sopratutto per quanto riguarda l’aspetto esteriore, che non viene modificato da circa 3 anni, mantenendo comunque eleganza e bellezza al di sopra di qualsiasi altro prodotto.

Dopo l’uscita di iPad mini, il quale ha portato una rivoluzione nella struttura, presentandosi con un bordo laterale molto sottile, si è iniziato a parlare della possibilità che anche iPad 5 potesse adattarsi a questo stile, non solo nel design. Le ulteriori conferme ci arrivano proprio in queste ore, attraverso l’immagine pubblicata da un portale asiatico, che mostrerebbe proprio il pannello frontale di questo iPad di quinta generazione.

Una soluzione di questo tipo consentirebbe ad Apple di proporre un iPad da 9,7 pollici con dimensioni inferiori rispetto agli attuali iPad, e così facendo, la sua filosofia andrà completamente a rivoluzionarsi, diventando molto più utilizzabile e comodo.

Insomma, stiamo parlando sempre di rumors, perciò vi chiediamo di prendere questo articolo con le pinze, ma non escludiamo che tutto ciò possa avverarsi.

fonte | macrumors

Condividi

Altre news