Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows 8.1: uno screenshot conferma il pulsante Start

Un paio di settimane fa, Microsoft ha ufficializzato Windows 8.1, la prossima release del suo sistema operativo che fino a poco tempo fa era conosciuta come Windows Blue. Sebbene non si sappia ancora per certo quali novità porterà la prossima release, in questi giorni sono arrivate nuove conferme delle indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane.

In particolare stiamo parlando del pulsante Start. Chi è passato al nuovo sistema operativo di Microsoft, avrà sicuramente notato la mancanza del famoso pulsante che nelle precedenti release permetteva l’accesso ai vari programmi. Tuttavia, a conferma dei precedenti rumor, è stato pubblicato sul web uno screenshot di Windows 8.1 (quello che vedete sopra) che mostra, nell’angolo in basso a sinistra, proprio il ritorno del pulsate Start.

Tra le altre novità, nella nuova release di Windows, avremo la possibilità di scegliere se accedere direttamente alla schermata Start o al Desktop. Per quanto riguarda il rilascio della prima preview pubblica, dovremo attendere il 26 giugno.

fonte | BGR

Condividi

Altre news