Cerca
Close this search box.
Cerca

Mutator: il gadget che “silenzierà” il vostro iPhone

Il nostro iPhone è un prodotto fantastico ma in alcune occasioni sarebbe opportuno non far sentire la sua presenza evitando che produca qualsiasi suono. Anche attivando la modalità silenziosa, il dispositivo continuerà a far sentire l’audio di musica, video, Siri e  alcuni giochi e applicazioni. Ecco perché Ron Adair ha pensato ha un piccolissimo oggetto, che collegato al jack delle cuffie, mette davvero in muto il nostro smartphone.

Questa oggetto a forma di piramide dallo stile minimale, non andrà a influire troppo sul design del nostro amato “melafonino”, però ci eviterà anche delle brutte figure, non facendo suonare l’iPhone in luoghi in cui è necessario mantenere il silenzio. Se vogliamo riattivare l’audio ci basterà ruotare di 90° la nostra piramide, come mostrato nel video sotto.

Mutator è un progetto in vià di sviluppo e su Kickstarter possiamo finanziarlo anche noi, per renderlo possibile. Perché l’idea di Ron diventi realtà, infatti, ci vogliono $24.000 è attualmente ne sono stati raccolti $8.700; mancano 26 giorni alla chiusura del bando, quindi se ci tenete fate una donazione.

Condividi

Altre news