Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple WWDC 2013: confermato il keynote per il 10 giugno

Il WWDC 2013 si terrà ufficialmente nel giorno di Lunedì 10 giugno. Questa la conferma ufficiale da parte di Apple, che ha tenuto ad affermare la data e il luogo in cui si terrà l’evento, che anche quest’anno sarà al Moscone Center di San Francisco.

Come sempre, Apple non fa trapelare ulteriori dettagli su ciò che verrà presentato, anche se in rete i rumors sono veramente molti. Su tutti quello di una presentazione di iOS 7, che molto probabilmente verrà svelato in fase beta ed essere rilasciato agli sviluppatori in estate, per poi arrivare sui nostri dispositivi iOS verso l’autunno prossimo.

Oltre ad iOS 7 si parla molto anche della presentazione di un iPhone low-cost, soprannominato nelle ultime settimane: iPhone colours. Secondo voci vicine alla società di Cupertino, la presentazione sarebbe imminente e la data sarebbe proprio il 10 giugno 2013, giorno in cui si terrà il WWDC 2013. Per quanto riguarda l’iPhone colours i rumors non finiscono qui, infatti in molti sospettano che il logo della manifestazione (quello che vedete in apertura di articolo) potrebbe essere fondamentale per la conferma di questa indiscrezione.

Per quanto riguarda il settore dei Mac, si pensa che possano essere presentati i nuovi MacBook Air Retina Display, che oltre a questa miglioria potrebbe avere anche anche delle caratteristiche tecniche potenziate, mettendosi così al paro dei vari competitors. Si pensa possa essere presentato anche il nuovo OS X, glorioso sistema operativo per Mac, che Apple vorrà di sicuro migliorare al massimo, sopratutto visto il crollo di Windows 8.

Insomma di carne al fuoco ne abbiamo, e anche molta, speriamo però che venga cotta al punto giusto, per poi gustarla in tutto il suo immenso gusto.

fonte | appleinsider

Condividi

Altre news