Cerca
Close this search box.
Cerca

Il caso YouTube su WindowsPhone: nuovo aggiornamento

Dopo la recente introduzione di un app per YouTube interamente sviluppata da Microsoft, Google ne ha chiesto la rimozione a causa di alcune mancanze importanti.

 

Siamo convinti che la nostra società e Google possano lavorare insieme al fine di produrre app che avvantaggino i nostri clienti comuni

ha detto un portavoce

Microsoft sta aggiornando la sua app di YouTube al fine di venire incontro alle restrizioni e clausole imposte da Google.

Il 22 maggio rappresenta il giorno entro il quale BigG aveva chiesto a Microsoft di rimuovere dal Windows Phone Store l’app di YouTube. Motivo: era in contrasto con quelli che erano i requisiti richiesti ovvero presenza di pubblicità e divieto di scaricare i filmati.

5f249c1e-6110-4159-a51f-357f5a51f02e

Microsoft ha già rilasciato l’aggiornamento che prevede, per ora, solo la rimozione della possibilità di scaricare i video. Per quanto riguarda gli Ads si è detta estremamente disponibile ad inserirli ma è in attesa che da Mountain View rilascino le API necessarie per lo sviluppo.

Ricordiamo che l’app è gratuita e scaricabile al seguente link ma che dovrete evitare l’aggiornamento se vi interessa la funzione di download.

Fonte | the verge

Condividi

Altre news