Cerca
Close this search box.
Cerca

Shazam per iPad ora integra Rdio e non solo

Shazam lancia in App Store un’app per iPad completamente rinnovata nell’aspetto e nelle funzionalità. L’app ora mette a disposizione un servizio di riconoscimento tutto nuovo, che impiega all’incirca un secondo per scovare brani musicali e spettacoli televisivi. Una volta identificato un brano, l’applicazione è anche in grado di visualizzarne il testo sullo schermo in tempo reale, attraverso una funzione chiamata LyricPlay.

Ma le novità non finiscono qui, infatti Shazam per iPad ora mette a disposizione la possibilità di scoprire i brani più in voga del momento effettuando una ricerca nella vostra zona, tramite mappa, ma anche di ascoltare quei brani in streaming tramite l’integrazione con il servizio Rdio.

Rich Riley di Shazam ha dichiarato:

Abbiamo assistito ad una crescita incredibile sia nel numero di persone che utilizzano Shazam su iPad, che nel loro livello di utilizzo.

Shazam attualmente vanta più di 300 milioni di utenti che utilizzano l’app, con dieci milioni di query generate ogni giorno. Se volete scaricarla la trovate qui.

Condividi

Altre news