Cerca
Close this search box.
Cerca

Electronic Arts annuncia: Need for Speed Rivals

Era nell’aria già da qualche ora, ma adesso è ufficiale, Electronic Arts annuncia il nuovo Need for Speed Rivals. Un nuovo ed elettrizzante capitolo di una delle serie di corse più amate al mondo, grazie al lavoro di un team che ha sempre creduto nel progetto.

La cosa che distingue la serie di Need for Speed dai suoi concorrenti è che in ogni capitolo vi è un tema diverso, segnalato molto spesso proprio dal nome secondario del gioco. Come si può notare, in questo nuovo capitolo il nome secondario è ‘Rivals‘ che va a sottolineare il tema principale: cioè la rivalità.

Ancora non abbiamo molte notizie sul titolo, anche perché sembrerebbe essere ancora sotto sviluppo in alcune sue parti fondamentali, quello che trapela dal video trailer e dalle immagini trapelate è una vera e propria sensazione di sfida, data non solo dalla velocità delle automobili, ma anche e sopratutto dagli scontri tra di esse.

Il gioco sarà disponibile sugli scaffali a partire dal 19 Novembre, eccezion fatta per le versioni PS4 e Xbox One che arriveranno in seguito, ma comunque entro l’anno.

Vi lasciamo ora al video trailer rilasciato da Electronic Arts, e a qualche immagine trapelata:

fonte | g1

Condividi

Altre news