Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One: i giochi per la nuova console di Microsoft

Duranta l’evento Xbox di questa sera, molto spazio è stato dedicato anche ai prossimi giochi che saranno lanciati per la nuova console di Microsoft, la Xbox One.

Per l’occasione è intervenuto sul palco Andrew Wilson, vice-presidente esecutivo di EA Games, il quale ha confermato che entro i prossimi 12 mesi verranno rilasciati 4 titoli davvero molto attesi: FIFA 14, Madden, NBA Live 14 e UFC.

Durante la serata è stato presentato anche EA Ignite, una nuova tecnologia in grado di eliminare il confine fra gioco e realtà: grazie ad essa, infatti, verrà inserita l’intelligenza umana all’interno dei giochi, che otterranno così un realismo senza precedenti. I nuovi giochi, inoltre, saranno più veloci, più reattivi e con animazioni e profondità di dettagli superiori di oltre 10 volte rispetto alla generazione attuale.

Molte sono le trattative per nuovi giochi in esclusiva su Xbox One, tra cui troveremo Forza Motorsport 5 e Quantum Break, realizzato da Remedy. Nel corso del prossimo anno verranno rilasciati ben 15 giochi in esclusiva, di cui 8 saranno nuovi titoli mai visti prima.

1369158047

Presentato anche il nuovo capitolo di Call of Duty, “Call Of Duty: Ghost“. Il nuovo capitolo proporrà un nuovo motore grafico, in grado di fornire dettagli decisamente sorprendenti. Molta attenzione è stata dedicata ai personaggi, che saranno più umani, particolareggiati e realistici, realizzati in modo da far sì che i giocatori possano creare un vero legame con loro. Tutti i contenuti in esclusiva per Call of Duty, inoltre, saranno disponibili in anteprima proprio su Xbox One.

Sul palco è salita anche Bonnie Ross di 343 Industries che ha parlato di una novità riguardante il titolo “Halo“: una nuova serie televisiva basata sul famoso gioco è in fase di lavorazione, serie in cui è coinvolto anche Steven Spielberg e che sarà trasmessa in anteprima sulla piattaforma Xbox Live.

LB_4750

Ovviamente c’è molto altro in serbo per Xbox One e molte altre novità verranno presentate durante il prossimo E3.

Condividi

Altre news