Cerca
Close this search box.
Cerca

Android 4.2.2 presto anche su Galaxy S3

Si parla nelle ultime ore dell’imminente rilascio ufficiale di una versione di Android 4.2.2 per Samsung Galaxy S3 da parte dell’azienda. I ragazzi di Sam Mobile, hanno infatti messo a disposizione per il download una versione di prova del firmware aggiornato per Galaxy S3 con le nuove funzioni, ma potrebbero mancarle alcune. Attualmente l’aggiornamento, con nome in codice  I9300XXUFME3, introduce le seguenti novità:

  • Blocco schermo migliorato, simile a quello del Galaxy S4: gli utenti potranno utilizzare più widget, modificare l’aspetto e le dimensioni dell’orologio, sono presenti nuovi effetti di sblocco;
  • Nuove Impostazioni interfaccia utente, come quelle dell’ S4;
  • Comandi vocali (come S4);
  • Migliorata S Voice (come S4);
  • Modifiche nella modalità di navigazione.

Sono assenti le diverse funzionalità software che Samsung ha introdotto per la fotocamera del Galaxy S4. Caratteristiche come la modalità Eraser o “Suona e cattura” non dipendono dall’hardware, e in teoria dovrebbero funzionare sul Galaxy S3, il Note 2, e altri dispositivi Samsung.

L’elenco completo delle nuove funzionalità di Android 4.2.2 per il Samsung Galaxy S3 potete trovarle su Sam Mobile che fornisce anche le istruzioni su come installare il nuovo firmware. Secondo alcune fonti il rilascio ufficiale da parte di Samsung di Android 4.2.2 per Galaxy S3 dovrebbe avvenire a giugno. Vi terremo aggiornati!

fonte | AndroidAuthority

Condividi

Altre news