Cerca
Close this search box.
Cerca

YouTube: 100 ore di video caricati ogni 60 secondi

YouTube è cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni. Lanciato nel 2005, quando Michael Jackson è stato dichiarato non colpevole di molestie su minori e Lance Armstrong vinceva il suo settimo Tour de France, dopo 8 anni tale servizio di condivisione video vanta upload da record. YouTube ha infatti ufficializzato che ogni 60 secondi vengono caricati oltre 100 ore di video, l’equivalente di una registrazione da quattro giorni ogni 60 secondi.

Questi sono dati impressionanti, soprattutto quando confrontati con quelli di qualche anno fa. Due anni fa venivano caricate 48 ore di video ogni 60 secondi, mentre un anno fa le ore di video caricate ogni minuto erano 72. YouTube afferma inoltre che più di un miliardo di persone in tutto il mondo vengono a visualizzare i video caricati sulla propria piattaforma ogni mese.

Sul blog ufficiale leggiamo:

E così, il nostro ottavo compleanno, vorremmo ringraziarvi per aver reso YouTube il posto speciale che è.

A proposito di YouTube: iscrivervi al nostro canale YouTube ufficiale per rimanere aggiornati su eventuali recensioni, hands-on, prove, guide, lezioni sulla fotografia e molto altro ancora.

fonte | TechCrunch

Condividi

Altre news