Cerca
Close this search box.
Cerca

HP SlateBook x2 in Italia a luglio a 499€

Vi abbiamo comunicato qualche giorno fa che HP ha ufficializzato il nuovo HP SlateBook x2, un PC convertibile che offre le funzionalità complete di un notebook con uno schermo rimovibile che diventa un sottile tablet. Oggi vogliamo approfondire tutto ciò che riguarda questo nuovo dispositivo. Innanzitutto, questo è il primo dispositivo Android convertibile dotato di processore mobile NVIDIA Tegra 4.

Louis Perrin, Consumer Product Director, Printing and Personal Systems Group di HP, ha dichiarato:

I clienti vogliono accedere ai contenuti e condividerli ovunque si trovino, in qualsiasi momento, mediante qualsiasi dispositivo connesso a Internet e si aspettano che queste connessioni siano perfettamente fluide. HP SlateBook x2 rappresenta l’ultimo esempio del nostro impegno costante nel migliorare l’esperienza di computing offrendo ai clienti la flessibilità necessaria per essere produttivi a casa, in ufficio e in viaggio.

HP SlateBook x2 consente agli utenti di passare comodamente dall’intrattenimento al lavoro combinando la portabilità di un tablet con la produttività di un notebook in un dispositivo sottile e leggero che utilizza il famoso sistema operativo Android. Grazie al sistema a doppia batteria (una batteria nella base e una nel tablet), gli utenti possono passare dalla modalità notebook alla modalità tablet e viceversa, anche quando sono in viaggio. Lo schermo touchscreen FHD è da 25,65 cm, ovvero 10,1 pollici.

Sarà disponibile in Italia nel luglio 2013, al prezzo di 499€.

Condividi

Altre news