Cerca
Close this search box.
Cerca

Gameloft e Fox insieme per il gioco ufficiale di Epic

Gameloft e Fox annunciano una partnership per portare su tablet e smartphone il gioco ufficiale del film Epic – Il mondo segreto, in arrivo a maggio nei cinema. Per chi ancora non conoscesse Epic, stiamo parlando di un film d’avventura realizzato in CG e in 3D che, sullo sfondo di un mondo fantastico mai visto prima, narra la battaglia tra le forze del bene, che mantengono in vita il mondo naturale, e quelle del male intenzionate a distruggerlo. Quando un’adolescente viene magicamente trasportata in questo universo, si unisce a una élite di guerrieri che insieme a un gruppo di personaggi comici e travolgenti lotta per  salvare il proprio mondo, e il nostro.

Il titolo sarà straordinario. I giocatori saranno magicamente trasportati in un universo segreto e diviso dalla lotta tra Jinn e Boggan. In questo mondo unico, potranno interagire con i personaggi del film, costruendo e sviluppando il proprio regno nella foresta e combattendo i Boggan in battaglie ricche d’azione e acrobazie, presentate attraverso splendide sequenze e animazioni in 3D.

Sarà rilasciato sui vari store in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche. Quindi state pronti, sta arrivando.

Condividi

Altre news