Cerca
Close this search box.
Cerca

Borussia Dortmund, sarà De Bruyne l’erede di Goetze?

Nonostante manchino ancora diversi giorni alla finalissima di Champions League contro il Bayern Monaco a Wembley, il Borussia Dortmund è già alla prese con la difficile sostituzione del partente Mario Goetze. Tra i tanti nomi circolati in questi giorni, uno potrebbe essere davvero quello giusto. Parliamo di Kevin De Bruyne, centrocampista belga in prestito al Werder Brema ma di proprietà del Chelsea.

Giocatore duttile e di grande qualità che piace molto anche al direttore generale del Borussia Michael Zorc, che già da qualche mese lo avrebbe messo sotto osservazione.  Trattativa difficile ma non impossibile, visto che lo stesso Zorc al quotidiano tedesco “Bild”, ha “glissato” dicendo : “Non confermo né smentisco. E’ un buon giocatore ma è di proprietà del Chelsea”.

Parole al miele per il talentino balga, che al Borussia Dortmund andrebbe di corsa, magari con la possibilità di vestire la maglia dei futuri campioni d’Europa e giocarsi in pochi mesi sia la Supercoppa europea che il mondiale per club. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 12/14 milioni di euro, prezzo che potrebbe essere rivisto al ribasso qualora il Chelsea decidesse di inserire nella trattativa uno dei tanti gioielli del Borussia Dortmund che fanno gola a mezza Europa. La stagione 2013/2014, è già cominciata.

Condividi

Altre news