Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Maps: conferme sulla nuova versione

Vi abbiamo mostrato settimana scorsa una presunta nuova versione di Google Maps che il colosso di Mountain View dovrebbe presentare all’evento Google I/O 2013, che potrete seguire in diretta con noi oggi dalle 18:00. Oggi quei screenshot vengono confermati da altre immagini, che sembrano anticipare quella che sarà la pagina del sito ufficiale Google dedicata a queste novità per Maps.

new-maps9-650x389

La prima novità che salta all’occhio è ovviamente l’aspetto grafico. Ora Google Maps presenta lo stesso stile grafico utilizzato nei più recenti servizi e nelle app per iOS. Lo stile “a tutto schermo” renderà sicuramente più facili le ricerche e la consultazione delle altre informazioni fornite da tale servizio.

new-maps5-650x382

Altra novità riguarda la possibilità di ricevere consigli da Google Maps. Verranno monitorate le nostre ricerche, ma solo per metterci a disposizione di volta in volta risultati sempre più precisi e pertinenti. Includerà anche la visualizzazione in stile Google Earth e informazioni sui voli.

new-maps4-650x368

Attendiamo l’evento di oggi per le conferme di rito. Speriamo che tali novità vengano messe a disposizione per tutti già da oggi.

fonte | droid-life

Condividi

Altre news