Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry pronta a lanciare un dispositivo da 5 pollici?

BlackBerry ha da poco presentato un nuovo dispositivo, il Q5 ma non si ferma sugli allori, e recenti indiscrezioni vedono la società canadese pronta a lanciare nei prossimi mesi un nuovo dispositivo caratterizzato da un display da ben 5 pollici.

Secondo quanto dichiarato da KnowYourMobile, infatti, un phablet di questo tipo sarebbe in fase di test presso un operatore wireless canadese e, se tutto procedesse secondo i piani della società, dovrebbe giungere sui mercati internazionali fra non più di qualche mese.

Voci di un possibile phablet da 5 pollici prodotto da BlackBerry avevano già iniziato a circolare il mese scorso, ma le fonti non sembravano così attendibili, e rimane quindi il dubbio sull’autenticità della notizia.

Se però questa si rivelasse reale, potremmo intravedere la volontà di BlackBerry di correre incontro alle richieste degli utenti, che sempre più spesso nel corso degli ultimi mesi hanno premiato questi dispositivi, in modo da recuperare il terreno perso negli ultimi anni e il grande flop ottenuto dal lancio degli ultimi dispositivi.

Certo è che se così fosse, il tempismo non sarebbe proprio il massimo, essendo ormai questa fascia di mercato già piuttosto piena con Samsung in testa con il suo Galaxy Note II ed LG e Sony che stanno cercando di tenere il passo della società sud-coreana.

Condividi

Altre news