Cerca
Close this search box.
Cerca

Yahoo! recluta i veterani di Path e Google+

Marissa Mayer, SEO di Yahoo, ha assunto Dylan Casey, l’ex capo del Product Management di Path, al suo crescente team di media mobile e social expert.  Secondo All Things D,  la Mayer é sempre più determinata a riportare la società web ad una parte rilevante e fondamentale del campo mobile e infatti la rinascita di Yahoo é iniziata bene con il tanto lodato aggiornamento grafico di Flickr e Mail Plus, nonché con il rilascio di Yahoo! Meteo.

Dylan Casey, prima del suo ruolo di primo piano al famoso social network “Path“, ha lavorato su un altro grande social, Google+, dove ha contribuito allo sfortunato restyling della barra di Google – anche se sia lui che Mayer sono piu speranzosi nel futuro. La sua ricca carriera continua lo porta ad oggi, all’importante assunzione nel social team di Yahoo. Dato il curriculum di Dylan Casey, sembra ragionevole supporre che la sua assunzione significherà un rinnovato sforzo da parte di Yahoo nell’offrire un servizio di social networking convincente e sempre più popolare.

Il provider statunitense ha anche dimostrato la sua destrezza nel trasformare l’acquisto di Summly, da 30 milioni di dollari, in una versione aggiornata della sua app iOS in meno di un mese. In ogni caso, il forte rapporto di lavoro che lega Dylan Casey con Marissa Mayer, nel tempo passato insieme a Google, dovrebbe portare ad ottimi risultati qualunque sia l’incarico che gli verrà assegnato.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news