Cerca
Close this search box.
Cerca

Trapela una foto del nuovo Nokia Lumia 925 “Catwalk”

Poche ore prima dell’evento Nokia di Londra – troverete il live seguito da TechGenius seguendo il link – è trapelata in rete, grazie a @evleaks, una nuova foto di un dispositivo Lumia (qui sopra): l’interfaccia è quella di Windows Phone 8, in landscape e in verticale, ed è visualizzata anche una foto, presa probabilmente con la fotocamera posteriore.

E’ possibile che sia il tanto atteso, e inseguito da vari rumor, Nokia Lumia 925,detto “Catwalk”: il device sembra totalmente colorato in nero, con però i bordi in lega di alluminio: molto simile al device di cui Nokia ha pubblicato un video teaser proprio ieri, dove però il focus è sulla fotocamera posteriore, non visibile nella foto trapelata.

Molti pensavamo che fosse il nuovo Nokia Lumia 928 il top di gamma Nokia, ma la scarsa diffusione del device – è, per ora, esclusiva americana, e solo per Verizon – ha fatto ricredere tutti. Anche l’improvvisa presentazione del Lumia 928 ha scatenato le ipotesi su cosa potrebbe portare Nokia all’evento di domani.

fonte | The Next Web

Condividi

Altre news