Cerca
Close this search box.
Cerca

Ekoore lancia il Python S3: tablet/PC multi-sistema operativo

Ekoore annuncia ufficialmente la nuova versione del tablet Python. Questa nuova versione, che prende il nome di Python S3, porta con se moltissime novità, come la possibilità di eseguire diversi sistemi operativi, da Android 4.2 a Ubuntu, per poi passare a Windows. I tre sistemi operativi possono anche coesistere per dare la possibilità all’utente di selezionare il sistema operativo da avviare, all’accensione del tablet.

Il Python S3 è stato realizzato avendo come obiettivo lo stesso che abbiamo sempre avuto per la famiglia Python: creare un tablet pc che riesca ad adeguarsi a qualsiasi utilizzo che l’utente ne voglia fare. Volevamo un tablet che fosse capace di dare il massimo sia durante le fasi lavorative o di studio, sia durante le fasi di intrattenimento della giornata. Per questo motivo abbiamo deciso di dotare il tablet di una tastiera docking con layout internazionale (USA) full QWERTY. Essa funziona anche da batteria secondaria, quindi estende l’autonomia del dispositivo. In pratica ogni volta che si collega il tablet alla tastiera, il tablet riconosce anche la batteria secondaria, e continua a funzionare, ma con un autonomia nettamente superiore.

Il display messo a disposizione è da 11.6 pollici avente risoluzione 1366×768. Il processore è un dual core Intel 847, che supporta fino a 8GB di memoria RAM e 128GB di storage. Queste caratteristiche permettono l’utilizzo anche dei software piu pesanti, sviluppati per sistema operativi Linux e Winodws. Inoltre la connettività è garantita dai molduli interni Wi-Fi e 3G.

ekoore-pythons3-aperto

Se siete interessati, il Python S3 è disponibile per l’acquisto a 599€.

Condividi

Altre news