Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony annuncia il nuovo Xperia ZR

Sony ha annunciato quello che è il suo nuovo smartphone Android, ovvero l’Xperia ZR. Questo dispositivo mette a disposizione un display da 4,6 pollici HD, una fotocamera da 13 megapixel, 2GB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon da 1.5 GHz. Tale dispositivo arriverà sul mercato nel secondo trimestre del 2013 ad un prezzo ancora da confermare. Sappiamo però, grazie alle caratteristiche appena citate, che sarà una versione leggermente meno costosa del nuovo arrivato Xperia Z.

Proprio come l’Xperia Z, questo ZR è resistente all’acqua fino a 1,5 metri (massimo 30 minuti). E’ dotato anche di supporto alla rete 4G e include la funzionalità “Stamina”, che migliora la durata della batteria.

Calum MacDougall, direttore del reparto Marketing Xperia per Sony Mobile Communications, sottolinea l’importanza delle capacità subacquee:

L’Xperia ZR spinge i confini di dove e come i consumatori possono utilizzare il pieno potenziale del proprio smartphone. Combinando le capacità della fotocamera, realizzata con la tecnologia leader di Sony, con il massimo livello di resistenza all’acqua, non perderete mai un momento.

Sony Xperia ZR

Attendiamo maggiori conferme per quanto riguarda questo nuovo dispositivo. Vi aggiorniamo non appena ne sapremo di più.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news