Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox Infinity: sarà questo il nome della nuova Xbox?

Tra poco più di una settimana Microsoft presenterà ufficialmente la prossima generazione di Xbox, attualmente conosciuta con il nome in codice “Durango”. Proprio riguardo il nome fino ad oggi non si avevano notizie su quale sarebbe stato quello ufficiale. Tuttavia un’immagine trapelata su Reddit spazzerebbe via, definitivamente, i vari nomi conosciuti fino ad ora, rinominando la nuova console di Microsoft, Xbox Infinity.

Inoltre, diverse fonti hanno confermato il nuovo nome, aggiungendo che i kit di sviluppo sono già nelle mani degli sviluppatori. Come ovviamente ci si poteva aspettare Microsoft, contattata per conferma, ha dichiarato di non voler commentare voci di corridoio e speculazioni. L’immagine di Reddit comunque non era l’unica trapelata. Il sito NeoGAF aveva pubblicato una foto che indicava che la nuova Xbox si sarebbe chiamata semplicemente “Xbox”. Un utente attento ha però notato che il marchio e il logo della foto non erano perfettamente allineati rivelando che l’immagine non era stata realizzata dai grafici esperti di Microsoft.

Per saperne di più non ci resta che attendere la presentazione ufficiale della Xbox Infinity che si terrà il prossimo 21 maggio.

fonte | Ibtimes

Condividi

Altre news