Cerca
Close this search box.
Cerca

L’iPhone 6 compare nei listini di Vodafone UK

Si è parlato molto in questi mesi della prossima generazione di iPhone, il quale potrebbe essere presentato in versione economica al WWDC 2013 e in versione 5S verso l’autunno prossimo, dalle ultime indiscrezioni trapelate in rete non sembra essere proprio così.

Oggi, per la prima volta, emerge una notizia molto interessante, infatti in un inventario di un documento interno a Vodafone UK si legge la dicitura “4G iPhone 6″. E’ possibile che Apple cambi idea andando a presentare direttamente un iPhone 6 senza passare per il 5S?

E’ una domanda che si stanno ponendo in molti in queste ore, ma per ora si sa ben poco. Il documento però sembra essere reale e la fonte lo garantisce dicendo che a scattare questa foto è stato un dipendente di Vodafone UK. Se fosse così Apple sarebbe in procinto di rompere la tradizione dellaS” che negli ultimi anni gli ha fatto perdere vendite e stima da parte dei consumatori e dei fan più accaniti.

Il motivo che potrebbe spingere Apple a fare questa retromarcia è la concorrenza, che ogni giorno si fa sempre più agguerrita e lanciare un terminale simile al precedente potrebbe far salire ancora di più le quotazioni delle aziende competitrici e abbassare quelle di Apple.

Purtroppo non possiamo ancora fare previsioni certe, ma di sicuro ne sapremo di più dopo il WWDC 2013.

fonte | redmondpie

Condividi

Altre news