Cerca
Close this search box.
Cerca

LG sta preparando un nuovo tablet

LG ha avuto grande successo ultimamente con i suoi resistenti smartphone, in primis il Nexus 4 e l’Optimus Pro G. Ma l’azienda non intende fermarsi qui e vorrebbe infatti investire di più per sfornare un tablet nuovo di zecca da presentare entro fine anno.

Almeno questo è quanto riporta un’inserto in munhwa.com. L’azienda sudcoreana spera di capitalizzare il suo recente successo di telefonia mobile con un possibile seguito del suo Optimus Pad, il primo e unico tablet prodotto dalla società. Troppi pochi dettagli però circondano fino ad ora su questo presunto dispositivo di seconda generazione: mancano informazioni sulle specifiche tecniche, il sistema operativo. le dimensioni ecc. Questo fà calare un fitto alone di mistero sulla possibilità che il rivoluzionario tablet firmato LG sia veramente “in-stock”.

Se questa è parte di un’identità ritrovata sul mercato o di una nuova messa a fuoco, o un modo per testare la risposta dei consumatori non è chiaro e non importa. Quello che interessa è che LG, quando lancierà il presuto successore di Optimus Pad, si troverà in un mercato molto affollato, con pochi posti a sedere e dovrà cercare di sorprendere molto il pubblico.

In piu’ Samsung è stato un Android “O.E.M.” ( in gergo produttore di apparecchiature originali) molto attivo ultimamente con i dispositivi Galaxy e quindi sarebbe bello vedere un pò di sana concorrenza. Non credete?

fonte | TecnoBuffalo

Condividi

Altre news