Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook Home ora disponibile su Galaxy S4 e HTC One

Lanciato ufficialmente il mese scorso, Facebook Home per Android è stato disponibile fin da subito per pochi dispositivi per poter permettere a Facebook di ottenere i primi feedback e migliorare l’esperienza complessiva per l’utente.Da quest’oggi il launcher Android è disponibile anche su due nuovi dispositivi Galaxy S4 e HTC One.

Senza la presenza di particolari comunicazioni, Facebook ha deciso di proseguire il roll-out del launcher aggiungendo il supporto a questi due device: per poter utilizzare Facebook Home occorrerà quindi aggiornare l’applicazione di Facebook all’ultima versione e, a questo punto, si sarà abilitati all’utilizzo del launcher.

Il supporto al Galaxy S4 e all’HTC One consentirà a Facebook Home di raggiungere un maggior numero di utenti: contrariamente a quanto annunciato nelle scorse settimane, il launcher creato da Facebook sarebbe vicino al milione di download, ma ancora non lo avrebbe superato.

Nonostante questo traguardo non ancora tagliato, però, Facebook Home sta portando il social-network nella direzione sperata: stando a delle recente analisi, infatti, è stato rilevato che l’utilizzo di Home aumenti di circa il 25% l’engagement degli utenti con Facebook.

fonte | TheVerge

Condividi

Altre news