Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo dispositivo Sony avvistato su YouTube

Solo alcuni giorni fa vi riportavamo le parole di Bill Gates, il quale sosteneva che nei prossimi anni il confine fra tablet e computer sarà sempre meno definito, e per non smentire questa visione è apparso online un nuovo dispositivo Sony che racchiude in sé questo concetto.

Il nuovo dispositivo Sony, al momento attuale privo di nome ma appartenente alla linea Vaio, è visibile in un video a bassa risoluzione apparso su YouTube, e si tratta di un video dimostrativo per la catena di negozi inglese Dixons, in cui vediamo un’addetta utilizzare il dispositivo e, al termine, le caratteristiche tecniche dello stesso.

Come possiamo vedere nel video qui sotto, si tratta di un dispositivo provvisto da un display touchscreen da 13 pollici con risoluzione a 1080p. Sotto il display a scorrimento trova posto una tastiera a scomparsa, batteria con 10 ore di autonomia, tecnologia NFC, ClearAudio+ e fotocamera da 8 megapixel. A livello hardware troviamo un processore Intel Core i5, 4 GB di RAM e un disco SSD da 128GB.

E’ molto probabile che nel corso delle prossime settimane Sony rilasci dichiarazioni per questo nuovo dispositivo, comunicando informazioni aggiuntive anche riguardo la messa in commercio e il costo.

Condividi

Altre news