Cerca
Close this search box.
Cerca

LG: Optimus G Pro anche in Italia questa estate

LG annuncia l’arrivo in Italia dell’Optimus G Pro, un nuovo componente della famiglia G che offre il più grande schermo a oggi disponibile per uno smartphone LG, oltre a una dotazione 4G LTE e a innovative funzioni User Experience (UX). Il display, sviluppato da LG Display, è un IPS Full HD da 5,5 pollici che garantisce la massima definizione, ampio angolo di visione, ottima risoluzione (1920×1080) e definizione (400PPI).

Tra le altre ottime caratteristiche troviamo batteria da 3.140 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core, fotocamera posteriore ottimizzata da 13 megapixel e una anteriore da 2,1 megapixel. Oltre alle funzioni Qslide, QuickMemo e Live Zooming, che hanno reso famoso LG Optimus G, Optimus G Pro permette di sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera grazie a Dual Recording e Virtual Reality (VR) Panorama. Dual Recording consente di realizzare video utilizzando simultaneamente sia la fotocamera anteriore sia la posteriore, per un’esperienza unica di picture-in-picture.

Omar Laruccia, Mobile Communication Sales Director di LG, ha dichiarato:

LG Optimus G Pro sarà il nostro nuovo top di gamma, un dispositivo sviluppato per offrire una qualità d’immagine vivida e un’esperienza d’uso evoluta. Siamo sicuri che questo nuovo smartphone LG, stato dell’arte della nostra ricerca, sorprenderà i consumatori italiani, rafforzando la nostra presenza nel segmento più alto del mercato e confermando l’importante evoluzione di tutta la gamma LG.

LG comunica che il rilascio sul mercato arriverà in estate.

Condividi

Altre news