Cerca
Close this search box.
Cerca

Nokia Lumia 928 svelato da un cartellone pubblicitario

Il Nokia Lumia 928, nuovo smartphone della casa Finlandese, dovrebbe essere presentato al grande pubblico ormai a giorni, ma grazie alla rete abbiamo ormai un’idea piuttosto precisa di cosa ci dobbiamo aspettare. Ma siccome nemmeno la rete basta più, ora ci si mettono anche i cartelloni pubblicitari.

Il cartellone pubblicitario che potete vedere in cima all’articolo, infatti, è stato fotografato alcuni giorni fa, e presenta chiaramente il nuovo device nato dalla collaborazione fra Nokia e Microsoft. Che l’immagine sia reale, però, è ancora un mistero, e potrebbe trattarsi di un clamoroso fake.

Se si trattasse della realtà, però, avremmo nuova conferma del lancio imminente e delle caratteristiche fotografiche del dispositivo, che dovrebbe proporre un flash Xenon, con obbiettivo fotografico che, secondo il cartellone pubblicitario, sarebbe addirittura il migliore per scattare fotografie in ambienti con poca luminosità.

Il Nokia Lumia 928 potrebbe essere presentato già il prossimo 14 Maggio nel corso di un evento organizzato da Nokia a Londra, di cui proprio in questi giorni sono stati recapitati gli inviti alla stampa e, sempre secondo rumors, in concomitanza con il lancio del nuovo Lumia dovrebbero essere lanciati sullo Store di Windows alcune attesissime applicazioni, tra cui Instagram.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news