Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Glass: in arrivo l’app YouTube per condividere video

Una delle funzionalità su cui Google punterà per vendere i Glass sarà quasi certamente la registrazione video. La possibilità di inquadrare semplicemente muovendo la testa renderà il tutto più semplice e naturale. Il video registrato potrà poi essere condiviso attraverso un semplice tocco sia su YouTube che su altri canali social, come Twitter o Facebook ad esempio.

L’edizione Explorer dei Glass che Google ha distribuito ai primi fortunati che hanno avuto modo di provare tale occhiale 2.0 è si funzionale ma ancora primordiale in quanto a funzionalità. Sicuramente però nei prossimi mesi gli sviluppatori lavoreranno proprio verso questa direzione.

Glass video

Anche Google rilascerà la propria app ufficiale YouTube per caricare video sul noto servizio tramite Glass, semplicemente con un tocco. Immaginate di poter registrare il concerto che state vivendo in prima persona, oppure l’unboxing del prodotto che avete sempre desiderato mostrare al pubblico, e di poter condividere il relativo video subito su YouTube, tramite i vostri Google Glass.

A me sale già l’acquolina.

fonte | CNET

Condividi

Altre news