Cerca
Close this search box.
Cerca

Lenovo P780: Kobe Bryant nuovo testimonial

Per la commercializzazione del suo nuovo smartphone di punta P780, Lenovo ha deciso di affidarsi a un gigante, nel vero senso della parola.

Nel nuovo video dal backstage della campagna pubblicitaria del Lenovo P780, che potete vedere a fondo articolo, troviamo infatti nientemeno che il giocatore della NBA Kobe Bryant.

Tra un palleggio e l’altro, vediamo Kobe intento a promuovere il nuovo smartphone dalle caratteristiche decisamente notevoli: schermo da 5 pollici, che molto probabilmente avrà una risoluzione 720 x 1280 pixel con tecnologia super sensitive-touch, fotocamera da 8 megapixel e una batteria decisamente notevole da ben 4000 mAh, che garantirà ai possessori di questo smartphone un’autonomia elevata.

Il P780, inoltre, propone un processore quad-core MediaTek MT6589, memoria RAM da 1 GB e interna da 8 GB, espandibile tramite scheda microSD. Sarà inoltre presente il supporto al dual-sim.

Il nuovo Lenovo P780, erede diretto del P770, verrà presentato ufficialmente nella seconda metà del mese, ed è ancora incerto il lancio sul mercato globale: come altri suoi predecessori, infatti, anche il P780 potrebbe essere lanciato esclusivamente in Cina.

 

fonte | Engadget

Condividi

Altre news