Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Keep sbarca su browser Chrome

Gli utenti che utilizzano Google Keep saranno felici di sapere che l’azienda di Mountain View ha appena rilasciato un’applicazione per browser Chrome dedicata a questo blocco note online. Una volta installato il nuovo add-on, avrete accesso a una finestra autonoma in cui è possibile aggiungere note, to-do list, foto e molto altro. C’è anche il supporto offline, quindi tutto ciò che andrete ad aggiungere su desktop rimarrà lì e si sincronizzerà sui vostri device Android non appena avrete una connessione dati a disposizione.

  • Salva quello che ti passa per la mente: Salva, ritrova e organizza rapidamente qualsiasi informazione con Google Keep. Puoi creare una nota di testo, aggiungere una foto o buttare giù un rapido elenco di cose da fare;
  • Le tue note, sempre con te: Tutto ciò che crei su Keep si sincronizza automaticamente con l’app di Android (goo.gl/XTJqg) e sul Web in Google Drive (drive.google.com/keep);
  • Niente connessione? Nessun problema. Con l’app web Keep di Chrome, qualsiasi nota crei quando sei offline viene sincronizzata sul Web e sugli altri tuoi dispositivi non appena torni online.
  • Le tue note, a modo tuo: Crea un elenco di cose da fare con caselle di spunta, salva una foto, personalizza le tue note con tanti colori e molto altro ancora.

Keep screenshot 1

Se volete scaricarla cliccate qui.

Condividi

Altre news