Cerca
Close this search box.
Cerca

Belkin lancia la videocamera Wi-Fi NetCam con visione notturna

Belkin annuncia il lancio della Videocamera Wi-Fi NetCam con visione notturna, che permette di monitorare la casa tramite smartphone o tablet, ovunque ci si trovi. Tale videocamera è dotata di una tecnologia a infrarossi, che consente una visione più chiara in condizioni di luce scarsa o assente, e di un video ad ampio angolo per una maggiore copertura degli spazi. Grazie all’audio digitale garantisce un ascolto ottimale, inoltre permette di salvare i video direttamente sul dispositivo, per una più facile condivisione.

Bart Bomers, EMEA Director per la Business Unit Networking di Belkin, ha dichiarato:

La peculiarità della videocamera Belkin risiede nel suo essere semplice e versatile. Consente di tenere d’occhio i bambini quando tornano da scuola, la cameretta del bebè, o addirittura, gli animali domestici, tramite qualsiasi dispositivo iOS o Android, senza dover necessariamente usare un computer.

La Wi-Fi NetCam si installa in pochi minuti e non richiede l’utilizzo di un computer. Basta usare qualsiasi dispositivo iOS o Android ed effettuare una connessione diretta al router Wi-Fi. L’app gratuita NetCam permette di monitorare la casa a distanza e integra inoltre le notifiche e-mail, che informano quando viene rilevato un movimento e includono un’istantanea del movimento in casa.

Questo nuovo prodotto Belkin è disponibile a 119€.

Condividi

Altre news